top of page
Volpe.jpg

DONAZIONE
5X1000

Perché scegliere di devolvere il tuo 5x1000 a noi?

Speriamo di poter contare su un sempre crescente sostegno, poiché i costi associati alla gestione e alla cura degli animali selvatici sono impegnativi. Abbiamo in cantiere numeroso progetti volti a migliorare le condizioni di benessere dei nostri ospiti. 

​

Ogni anno accogliamo, per un tempo variabile, più di 1000 animali  e sono necessari quantitativi considerevoli di carne, frutta, verdura, paglia, fieno e ecc. A tutto ciò si aggiungono i costi delle utenze (acqua, elettricità, riscaldamento) e quelli di costruzione e manutenzione di voliere, box, stabulari di degenza, strutture di riabilitazione e dei mezzi di soccorso. 

​

Con i prossimi contributi del 5x1000 abbiamo due sogni da realizzare: un'area per le gestione degli uccelli acquatici e una nuova struttura di lungodegenza per caprioli e cervi. Si tratta di progetti ambiziosi e onerosi, che ci consentiranno di prenderci cura al meglio di specie di avifauna con particolari esigenze e di ungulati che richiedono lunghi periodi di rIabilitazione post traumatica. 

​

Se lo desideri, puoi trasformare la tua dichiarazione dei redditi in un concreto sostegno per gli ospiti del Piacenza Wildlife Rescue Center.

​

NOTA BENE La scelta di destinare il 5x1000, che potrà essere effettuata nella prossima dichiarazione dei redditi, non comporterà alcun aumento delle imposte da versare.

​

Non sai che cos'è 5x1000? Per scoprirlo clicca qui.

COME DONARE IL 5X1000 AGLI ANIMALI

1 Compila il modello 730, oppure il modello Redditi.

2  Compila il riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale..."

3 Scrivi il codice fiscale del PWRC 
91108710335

Promemoria scadenze
30
settembre
Se fai la dichiarazione come modello 730 precompilato oppure tramite CAF


30
novembre
Se fai la dichiarazione tramite modello Redditi (ex Unico).
 

CONTATTI

E-mail: info@piacenzawildlife.org

Tel:  +39 366 899 1187

DOVE SIAMO?
 

Loc. Trebbiola

Niviano di Rivergaro (PC)

24 ORE SU 24

ORARI DI APERTURA
CONTATTACI
bottom of page